VACANZA YOGA & MINDFULNESS con cucina naturale 2020 -TOSCANA-    “La Consapevolezza è la Felicità”

Dal 19 al 26 luglio 2020   -Scansano- (Grosseto) ::Maremma Toscana::

con Giuseppe Parodi

*ABBIAMO RIDOTTO IL NUMERO DI PARTECIPANTI PER ADEGUARCI ALLE NORME ANTI COVID – L’AGRITURISMO ADOTTERA’ OGNI PRECAUZIONE DI LEGGE-

L’energia dell’estate ci fa aprire , ci invita a ritrovare la libertà interiore  e sentiamo più che mai il bisogno di staccare, di rigenerarci e di trovare nuove ispirazioni  che possano nutrirci, sostenerci e portare intuizioni e benessere nella nostra vita.

Il centro Nataraja propone  da anni le Vacanze Yoga & Mindfulness. Alcuni giorni passati con  un piccolo gruppo di persone che ama la tranquillità, la pratica yoga e quella meditativa. Quest’ estate soggiorneremo in un  bellissimo centro immerso nella natura  (40  ettari di silenzio) e con piscina privata. Centro Il risveglio https://www.centroilrisveglio.it/it/

Coltiveremo consapevolezza e benessere attraverso lo yoga, la meditazione e le camminate nella natura. L’ intera location si presta a favorire gli stati mentali salutari quali la pace, la benevolenza e gli Insight .

Il mattino comincia sempre con la meditazione, a cui seguiranno  una o due  altre  pratiche  durante la giornata (tarda mattinata  e e tardo pomeriggio) secondo il programma giornaliero. Le pratiche saranno varie : yoga, meditazione seduta, camminata, meditazioni a diadi, tandava, piccoli gruppi, condivisioni… E poi qualche piacevole sorpresa la sera!                                                                                                                                                                                               Avremo una settimana per la salute del corpo, della  mente, del cuore e per l’anima… Una occasione per connetterci profondamente con noi stessi. Chi vorrà potrà fare escursioni nelle vicinananze, ad esempio al parco marittimo dell’Uccellina o alle terme di Saturnia o a Pitigliano.

La cucina sarà curata da una cuoca vegetariana -vegana  che ci delizierà con  del buon cibo pieno di colore,  piatti rigeneranti, equilibrati e nutrienti, partendo dalla colazione per arrivare alla cena. Piatti vegani e vegetariani 100% con verdure fresche di stagione possibilmente Bio. Piatti senza glutine ( su richiesta), dolci naturali senza zuccheri e senza farine raffinate. Durante la settimana verrà organizzato gratuitamente  un mini corso di cucina naturale e una meditazione sensoriale attraverso questo meraviglioso cibo.

Lo yoga che praticheremo sarà adatto a tutti. Il clima sarà leggero, conviviale ed amichevole e non mancheranno gioia, allegria, condivisioni e momenti di profondità.

Conduttore: GIUSEPPE PARODI

AUGUSTA FURIA:  cuoca  professionale diplomata alla scuola Sana Gola

INFO: centroyoganataraja@gmail.com     Tel 333 9253054